La presentazione della capsule collection
‘Grand Soirée’ del brand di moda di
Miriam Tirinzoni a
Palazzo Visconti a
Milano, avvenuta lo scorso
5 marzo 2024, ha segnato un trionfo ineguagliabile di
eleganza, tradizione e
raffinatezza, rafforzando la posizione del marchio nel panorama della
moda internazionale. Questa collezione, infatti, riflette un'approfondita ricerca sulla
qualità dei tessuti, dando vita a capi che coniugano maestria tradizionale e innovazione, con linee pulite, materiali pregiati e un'attenzione minuziosa ai dettagli che trasformano ogni
'pezzo' in un'opera d'arte. L'evento si è svolto in uno dei luoghi più suggestivi e storici della città di
Milano, fornendo il contesto perfetto per esaltare le
creazioni distintive e lo
stile inconfondibile del
brand. L'adozione di
tessuti sostenibili e la promozione di pratiche produttive di tipo
etico hanno ulteriormente valorizzato la collezione, evidenziando l'impegno del marchio verso la
responsabilità sociale e
ambientale, suscitando altresì acclamazioni sia dalla
critica, sia dal
pubblico. A dimostrazione che è possibile coniugare
moda e
sostenibilità, privilegiando la
qualità rispetto alla
produzione di massa. La scenografia di
Palazzo Visconti, insomma, ha aggiunto un ulteriore fascino all'evento, con i suoi spazi sontuosi, carichi di Storia, che hanno fornito lo
sfondo perfetto alle affascinanti
modelle di
Miriam Tirinzoni, creando un dialogo unico tra
passato e
presente e
tra
arte e
moda. La scelta di questa
'location' ha inoltre sottolineato
l'obiettivo del brand: fondere la
moda con
l'arte e la
bellezza italiana, rafforzando l'importanza del
'Made in Italy'. In chiusura dell'evento,
Miriam Tirinzoni ha espresso il suo ringraziamento al patron,
Carmelo Alì e a
Laura Pagani Cesa, per aver creato un contesto di
promozione internazionale della
moda italiana di alto livello. E ha lodato la maestria e la simpatia della
'madrina' dell'evento:
Cesarina Ferruzzi. Per vedere il video della sfilata del 5 marzo scorso, cliccare
QUI.