Postalmarket festeggia il nuovo anno con nuove
assunzioni. Grazie agli ottimi risultati raggiunti nei primi mesi di attività, lo storico marchio ha completato l’assunzione di altre
10 persone, tutte
under 30 e per il
90% donne, impiegandole nella gestione del
catalogo on line postalmarket.it. Un grande risultato, dopo l’avvio del sito e la diffusione della prima edizione dello
storico catalogo cartaceo, avvenuta a
fine ottobre. L’impennata delle vendite è avvenuta, invece, a
fine novembre, durante il
'Black Friday', quando in pochi giorni migliaia di utenti hanno scaricato la
app per gli
acquisti on line. “Il trend è estremamente positivo”, spiega il direttore generale di Postalmarket,
Alessio Badia, “il portale on line viaggia attorno ai 20 mila accessi al giorno e le vendite continuano a crescere in maniera esponenziale. Nell’arco delle ultime settimane abbiamo assunto nuove risorse, tutte giovani e specializzate nella gestione delle vendite on line. Un bel regalo per la famiglia Postalmarket: con questo trend di crescita, nel 2022 puntiamo a continuare con le assunzioni. L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 50 addetti nell’arco del 2022”. I lavoratori sono tutti impiegati nella sede operativa di
Villorba (Tv). Nel
2022 ci saranno altre grandi novità: la seconda edizione del
magazine cartaceo uscirà in
primavera; ci sarà un contributo di importanti professionisti del
mondo fashion; inoltre, arriverà una nuova
copertina ancora
‘top secret’. “Daremo spazio ai migliori brand del Made in Italy”, sottolinea
Badia, “il taglio sarà quello di un magazine che racconta le eccellenze in ciascuna categoria, non solo il mondo fashion, ma anche negli altri settori, ad esempio quello del food&beverage. Molta attenzione sarà data ai brand emergenti, al tema della sostenibilità e alle aziende che hanno investito in questa direzione”. Oltre a tutto questo, si sappia che sono centinaia le aziende italiane che hanno deciso di far parte del catalogo, entrando nel mondo di
Postalmarket. A colpire è stata la modalità di gestione diretta della propria immagine e dei propri prodotti su catalogo e portale. I
brand non sono solo fornitori di prodotti, ma sono a tutti gli effetti dei
partner con i quali, di volta in volta, verreanno studiate le strategie di
comunicazione e
marketing, con l’obiettivo di valorizzare pienamente la propria immagine, insieme ai prodotti ovviamente, per offrire ai consumatori un servizio esclusivo e di qualità. Il successo di
Postalmarket, dunque, continua. La prima edizione del
nuovo catalogo, distribuita in migliaia di edicole italiane e arrivata a esaurimento già a fine ottobre. Lo
storico catalogo è rinato a nuova vita grazie a quella che è stata forse l’operazione commerciale più importante del
2021 sul panorama italiano. Le copie rimaste nelle edicole sono pochissime e, in molti punti vendita, il catalogo è già andato
‘sold out’: si pensa già al secondo numero. Per ulteriori informazioni:
www.postalmarket.it.