Il Taciturno'La Nazione' riporta testualmente quanto scritto da Luigi Di Maio sulla propria pagina Facebook: "Il ricalcolo delle pensioni d'oro non basta, perchè questi qua hanno preso pensioni d'oro per troppi anni e allora facciamo un'altra cosa, si chiama raffreddamento, che è una di quelle parole con cui ci hanno fregato sempre. Ricordate quando parlavano di armonizzazione e tutte queste altre cose? Questa volta la usiamo noi nei loro confronti. Io non solo ti ricalcolo la pensione, ma siccome hai preso i soldi ingiustamente per tutti questi anni, io non adeguo più la tua pensione all'andamento dell'inflazione e, quindi, agli indici Istat, te la congelo. Così ci riprendiamo i soldi che ci hai fregato tutti questi anni". Le 'pensioni d'oro' hanno contribuito ad affossare l'Italia, i governanti propagatori di odio e di rancore contribuiscono a disgregarla.


Lascia il tuo commento

Giovanni Giavazzi - Vigevano - Mail - lunedi 15 ottobre 2018 19.4
Tanta ignoranza e disinformazione da parte di Di Maio meriterebbe solo di ignorarlo. Purtroppo però detiene il potere e può portare il paese alla rovina, purchè non ci riesca prima Salvini.
Non sa Di Maio che da anni le pensioni sopra un certo livello (non solo quelle d'oro) sono bloccate e non seguono l'inflazione? Non è possibile pretendere di governare l'Italia con una cultura da bambino delle elementari ....


 1