Arianna De SimonePostalmarket festeggia il nuovo anno con nuove assunzioni. Grazie agli ottimi risultati raggiunti nei primi mesi di attività, lo storico marchio ha completato l’assunzione di altre 10 persone, tutte under 30 e per il 90% donne, impiegandole nella gestione del catalogo on line postalmarket.it. Un grande risultato, dopo l’avvio del sito e la diffusione della prima edizione dello storico catalogo cartaceo, avvenuta a fine ottobre. L’impennata delle vendite è avvenuta, invece, a fine novembre, durante il 'Black Friday', quando in pochi giorni migliaia di utenti hanno scaricato la app per gli acquisti on line. “Il trend è estremamente positivo”, spiega il direttore generale di Postalmarket, Alessio Badia, “il portale on line viaggia attorno ai 20 mila accessi al giorno e le vendite continuano a crescere in maniera esponenziale. Nell’arco delle ultime settimane abbiamo assunto nuove risorse, tutte giovani e specializzate nella gestione delle vendite on line. Un bel regalo per la famiglia Postalmarket: con questo trend di crescita, nel 2022 puntiamo a continuare con le assunzioni. L’obiettivo è quello di arrivare almeno a 50 addetti nell’arco del 2022”. I lavoratori sono tutti impiegati nella sede operativa di Villorba (Tv). Nel 2022 ci saranno altre grandi novità: la seconda edizione del magazine cartaceo uscirà in primavera; ci sarà un contributo di importanti professionisti del mondo fashion; inoltre, arriverà una nuova copertina ancora ‘top secret’. “Daremo spazio ai migliori brand del Made in Italy”, sottolinea Badia, “il taglio sarà quello di un magazine che racconta le eccellenze in ciascuna categoria, non solo il mondo fashion, ma anche negli altri settori, ad esempio quello del food&beverage. Molta attenzione sarà data ai brand emergenti, al tema della sostenibilità e alle aziende che hanno investito in questa direzione”. Oltre a tutto questo, si sappia che sono centinaia le aziende italiane che hanno deciso di far parte del catalogo, entrando nel mondo di Postalmarket. A colpire è stata la modalità di gestione diretta della propria immagine e dei propri prodotti su catalogo e portale. I brand non sono solo fornitori di prodotti, ma sono a tutti gli effetti dei partner con i quali, di volta in volta, verreanno studiate le strategie di comunicazione e marketing, con l’obiettivo di valorizzare pienamente la propria immagine, insieme ai prodotti ovviamente, per offrire ai consumatori un servizio esclusivo e di qualità. Il successo di Postalmarket, dunque, continua. La prima edizione del nuovo catalogo, distribuita in migliaia di edicole italiane e arrivata a esaurimento già a fine ottobre. Lo storico catalogo è rinato a nuova vita grazie a quella che è stata forse l’operazione commerciale più importante del 2021 sul panorama italiano. Le copie rimaste nelle edicole sono pochissime e, in molti punti vendita, il catalogo è già andato ‘sold out’: si pensa già al secondo numero. Per ulteriori informazioni: www.postalmarket.it.





Lascia il tuo commento

Nessun commento presente in archivio