Ennio TrinelliStiamo assistendo al lento, ma inesorabile, suicidio professionale di un'eccellente giornalista come Bianca Berlinguer. Una professionista che non è stata messa dov'era per il suo cognome, ma perché valeva, salvo poi rimanere folgorata dall'antirenzismo delle ultime, troppo numerose, settimane successive al suo avvicendamento, che lei definisce "allontanamento", dall'incarico di direttore responsabile del Tg3. Va detto che del 'suo' Tg3, forse non ne poteva più nemmeno lei. Ma essendo già in nuce l'esperimento dell'Mdp, la Berlinguer ha deciso di sposare la causa dei suoi antichi compagni di (s)ventura, da Bersani a D'Alema, fino ai nuovi Emiliano, Orlando e Speranza, consumando sino alle estreme conseguenze il proprio tramonto. Cara Bianca Berlinguer, se lo lasci dire: pagare con soldi pubblici le spese di canone per una trasmissione brutta, inutile e faziosa non serve a nulla. Se non a propagandare in 'stereo' i deliri dei 'grillini' e le insopportabili metafore di Bersani. Telekabul era meglio: almeno, c'era intelligenza.


Lascia il tuo commento

lorena - roma - Mail - giovedi 6 aprile 2017 1.27
gutirrezlorena@gmail.com Whatsapp: +33644694143
Mi chiamano la signora Idrovo LORENA GUTIRREZ Offro servizi finanziari ai paesi europei, anglofona e solo a famiglie e persone in urgente bisogno di fondi che sarà in grado di rimborsare il prestito senza grossi problemi durante la liquidazione mensile. Sappiate che sono molto cauti visto tutto ciò che accade oggi in rete. Chiedo alle persone di essere onesti specificamente dicendo agli uomini in malafede non rispondere al mio annuncio per evitare meno di un problema con la legge giudiziaria.
NB: I contributi da 5.000 a 5.000.000 di euro, con un tasso di interesse del 2% rimborsabile in un periodo a scelta con condizioni ragionevoli. Se i miei interessi propone si prega di contattare me il più presto possibile per noi per discutere le modalità ei documenti richiesti.
Qui è la mia e-mail:gutirrezlorena@gmail.com Whatsapp: +33644694143


 1